Alle volte mi sento davvero una troia da sballo che fa impazzire gli uomini. Non lo nego ed anzi penso di esserne anche fiera. Sono una bella mignotta sposata con il pallino dell’amico segreto. Faccio le mie cose ed anche qualche incontro in modo del tutto segreto e mio marito non ha mai sospettato che lo tradisco. Ultimamente ho deciso di fare incontri soltanto con gli uomini che riescono a trasmettermi qualcosa di davvero bello. Mi metto in mostra sui social network ed anche in chat e questo per conoscere persone interessanti con cui divertirmi.
Tutto quello che faccio con gli uomini che conosco in questo modo non deriva dal fatto che sono una casalinga annoiata in cerca di distrazione. Il fatto è che mi piace ed anche moltissimo scopare con gli uomini ma è soprattutto la trasgressione di un pensiero peccaminoso ricevuto sulle mie foto che mi porta ad eccitarmi tutta ed a non capirci più niente.
Sono una bella troia da sballo e voglio scopare
Questo è esattamente il concetto che voglio trasmettere in questo mio breve ma spero molto eccitante messaggio. Adoro la mia forma fisica e penso che se fossi un uomo mi piacerebbe moltissimo scoparmi :). Quindi non fare il timidone con me e fatti avanti se vuoi conoscere una gran figa non certo più una ragazzina ma con un corpo che ti farà perdere la testa. Credimi che se entri in intimità con me, principalmente per iniziare con il pensiero erotico ti farò venire una enorme voglia di farti una bella cavalcata di sesso con me.
Tette grosse le mie, pronte ad essere accarezzate e toccate senza ritegno. L’uomo che ha la possibilità di entrare nel mio letto è quello che non ha incertezze e che sa approfittare e capire che il momento giusto è arrivato.
Ti aspetto allora sul mio profilo privato per guardare tutte le mie foto e cominciare a mandarmi qualche tuo commento anche al peperoncino. Un kiss grosso grosso.
ci starebbe bene qualcos’altro al posto del bicchiere in mezzo alle tue belle tette…..