Casalinga annoiata di giorno e sexworker di notte

Che noia ragazzi. In quest’ultimo anno ho rischiato di prendere un bell’esaurimento nervoso. Penso di essere una casalinga annoiata e quello che faccio la sera è un modo per distrarmi e fare quello che forse più mi piace: sesso e trasgressione.
Ma voglio iniziare con il descrivermi un po’. Mi chiamo Gaia e sono una quarantenne della provincia romagnola. Casalinga a tempo pieno con due figli da crescere ed un marito che lavora spesso fuori per cui sono tutta sola durante la giornata. La sera quindi mi sono inventata un ruolo tutto mio , quello di sexworker che fa sesso virtuale in chat e si intrattiene con uomini conosciuti sui social o su chat erotiche come questa.

Una vera casalinga annoiata ma molto eccitata

Devo dire che ho iniziato per gioco. Un messaggio casuale sul mio Twitter da parte di un uomo coetaneo anche lui molto annoiato. Abbiamo fatto amicizia e siamo arrivati a fare sesso davanti un monitor. Una cosa che non mi sarei mai aspettata di fare con un uomo che non fosse mio marito. Ma la cosa mi ha lasciato una strana sensazione. Un misto di sapore dolce ma anche piccante che è diventata una cosa a cui non posso più fare a meno.

Faccio sesso online da brava sexworker e mi piace spingermi anche oltre. Se ti piace vivere una mezz’ora di puro piacere sessuale con una donna vera e non pensare più a nulla se non a divertirti assieme ad una signora molto porca che non conosci allora potrei essere la tua migliore amica virtuale.

Faccio chat erotica con o senza telecamera
Scambio foto e video anche molto hard
Mi masturbo davanti la telecamera e mi piace guardare gli uomini che lo fanno per me
Gioco con dildo per penetrazioni anali e vaginali

Insomma sono una bella troia in provato. La doppia faccia di una donna tranquilla che di sera si spinge a giocare con il sesso in modo davvero molto aperto. Ti aspetto allora. Entra in chat adesso con me e fammi impazzire con le tue voglie.

il culo di una bella casalinga romagnola

Lascia un commento